Chi siamo

Il marchio mani&radici nasce da storie, ideali e speranze di Persone che intendono contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo economico e sociale dei luoghi in cui operano.

banner mani e radici
banner per il progetto mani&radici

Persone accomunate dagli stessi valori: la tutela dei diritti delle persone, la giustizia sociale, il rispetto dell’ambiente, la sobrietà dei comportamenti in campo socio-economico.

Persone che intendono contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo economico e sociale dei luoghi in cui operano, consapevoli che una società migliore è possibile attraverso un impegno quotidiano, personale e collettivo che dia corpo e sostanza ai valori e agli ideali in cui credono.

Persone che rifiutano qualsiasi forma di condizionamento mafioso, anche genericamente criminale, impegnate in prima persona a valorizzare l’uso sociale dei beni confiscati alla mafia.

Sono questi i valori che dovranno sempre caratterizzare i prodotti e i servizi “mani&radici” nonchè le relazioni che s’intendono promuovere tra produttori, operatori sociali e cittadini.
mani&radici vuole essere contenitore di tante esperienze ma vuole anche espandersi verso altri saperi e conoscenze, consapevoli che dando il giusto valore alle cose si può costruire un mondo migliore.

mani&radici ™

è un progetto
SOLIDARIA
Società cooperativa sociale onlus

il logo di solidaria onlus

in collaborazione con
Acunamata associazione onlus

il logo di acunamatata onlus

Lascia un commento